top of page

Trattamenti Dimagranti

Un piacevole pressomassaggio utile per chi soffre di ritenzione idrica e addome gonfio. Gli infrarossi aumentano la temperatura corporea, potenziando l'azione drenante/snellente e aiutando ad alleviare dolori ossei e mani e piedi freddi.

Pressoterapia e infrarossi

Un metodo di dimagrimento localizzato per perdere centimetri  nelle zone critiche come: braccia, addome e interno coscia.      Questa apparecchiatura, tramite delle placche apposite, emette luce laser che penetra nelle cellule adipose inducendole a rilasciare il grasso. È un'alternativa non invasiva alla liposuzione.

Lipolaser System

Una tecnologia  che sfrutta le onde elettromagnetiche stimolando la produzione di collagene ed elastica, rendendo la pelle più tonica. Rimodella la silhouette, e migliora il drenaggio. Può essere usata per il corpo, ma anche nel viso.. per un effetto lifting immediato!

Radiofrequenza

Fanghi a base di argille e alghe per cellulite e ritenzione. Bendaggi drenanti e tonificanti. Un servizio conosciuto da tempo, ma sempre funzionale.

Fanghi e Bendaggi Anticellulite

Rituale di relax altamente performante nel rimodellamento della silhoutte, coulotte de cheval e cellulite profonda. Il trattamento  include un rituale di apertura con sale dell'Himalaya e 2 maschere di diverso colore che lavorano ognuna per un inestetismo diverso:  Verde drenante, Gialla riducente. Un trattamento rigenerante e dagli ottimi risultati.

Corporelle

Metodo che si basa su più pilastri.

Si articola, in genere, in un percorso personalizzato di trattamenti e prosegue con una combinazione di prodotti da utilizzare a casa.

Buona alimentazione, tisane, integratori e creme personalizzate abbinate a trattamenti e massaggi con prodotti 100% naturali, garantiscono risultati ottimali con protocolli specializzati.

Con il metodo TinYou possiamo rispondere ad un ampio spettro di necessità della cliente: dal drenaggio, gonfiore addominale e stitichezza fino al supporto mirato della menopausa.

Metodo naturale
Tin You

bottom of page